Product Details
- Model:
- 112
- Eta':
- Adulto
- Colore:
- Grigio
- Progettato in:
- Lussemburgo
- Prodotto in:
- Pakistan
- Sesso:
- Unisex
- Materiale:
- Pelle di capra
- Certificazione sicurezza:
- EU 2016/425
- Conformita:
- Norme CE
- Warranty:
- 2 anni garanzia
Buy Together and Save
Description
Guanti uso professionale per Apicoltura. Progettati per il comfort, realizzati per durare nel tempo.
I guanti ventilati Humble Bee per Apicoltura sono realizzati con una pregiata composizione di 50% tela di cotone e 50% pelle di capra. Abbiamo ulteriormente migliorato l'alta qualità del prodotto grazie alla pelle di capra sulle mani, ai polsi ventilati per un maggiore comfort e alle maniche in tela di media pesantezza. Abbiamo aggiunto anche orli elasticizzati, per tenere i guanti sempre al loro posto.
Grande resistenza e massima protezione: in tutta sicurezza contro le punture di ape.
I guanti ventilati Humble Bee sono realizzati in una tela di media pesantezza ottenuta con una particolare trama intercalata, che offre una maggiore protezione contro le punture di ape. Al tempo stesso la pelle di capra, morbida e duttile, facilita l'utilizzo degli attrezzi e il lavoro sulle arnie. Con Humble Bee puoi dire addio a dolorose punture e dare il benvenuto a una protezione superiore, duratura e confortevole per tutta la giornata!
Sapientemente realizzati con cuciture a mano si adattano a tutte le corporature femminili e maschili, dalla taglia XXS alla XXXL
I guanti ventilati Humble Bee per apicoltura sono disponibili in diverse taglie, proprio come gli apicoltori! Basta che consulti, tra le immagini disponibili, la nostra tabella delle misure, per trovare quella più adatta a te.
Il tuo acquisto fa la differenza. Humble Bee dona il 10% dei ricavi in beneficenza.
Humble Bee si impegna a sostenere le realtà locali di apicoltura e a proteggere le api in tutto il mondo. Ecco perché doniamo il 10% dei ricavi netti a organizzazioni non-profit che sostengono le piccole attività e promuovono la cultura delle api. Insieme possiamo aumentare la popolazione delle api e lavorare affinché l'arte dell'apicoltura venga tramandata nel tempo.